Ecco alcuni dei modi con i quali renderemo la tua esperienza di self-publishing semplice e priva di preoccupazioni:

  • Creiamo sia e-book che libri cartacei, e ci occupiamo di print on demand, distribuzione globale, oltre che della progettazione, dei servizi creativi e delle strategie di marketing.
  • Non prendiamo royalties né commissioni. Sarai tu a ricevere il 100% delle vendite. Tutti i profitti sono a nome tuo, e i pagamenti sono effettuati direttamente sul tuo conto dal rivenditore o dal distributore.
  • Per la stampa del tuo libro paghi la cifra indicata dallo stampatore. Non ci sono ricarichi o tariffe extra sul prezzo al dettaglio.
  • Assistenza al cliente di qualità: siamo sempre in contatto con i nostri clienti via e-mail, chat, skype e per telefono.
  • Progettazione professionale della copertina, conversione dei file e formattazione del testo: il tuo libro sarà piacevole anche dal punto di vista estetico.

WG ti offre un’esperienza eccezionale: tutto ciò che ti serve per rendere il tuo libro un successo.

IL PACCHETTO EDITORIALE COMPLETO

Acquista il pacchetto che include tutto quello che ti serve per realizzare e distribuire il tuo libro, cartaceo o e-book, in tutto il mondo. Print on demand, e-book, copertina e progettazione interna, ISBN, e tanto altro.

Non c’è mai stato momento migliore per essere uno scrittore indipendente.

Perché è così comodo?

Il team di WG reputa fondamentale che gli autori sappiano come confrontare le imprese di self-publishing.

Quando un autore prende in considerazione tutti questi aspetti, WG vince sempre

INCONTRA LO STAFF

Gian Tapinassi Editore
Gian Tapinassi ha lavorato nel mondo editoriale per diversi anni presso Artdigilad, la compagnia di cui fu co-fondatore insieme a Silvia Tarquini. Ha un background come informatico, nello specifico fu responsabile del supporto tecnico per l'HP. É anche uno Scrum Master e Trainer certificato. Più di recente, ha partecipato a diversi progetti di startup, grazie ai quali ha imparato molto sull'importanza del pensiero creativo, della progettazione e dell'innovazione. È un ex allievo dell'Innovation Academy presso la University College di Dublino. Ma ciò che conta di più è che, proprio come voi, Gian è uno scrittore! Gian è a capo di un team di editor, copy-editor e correttori di bozze pronti a dare il meglio per gli scrittori di WG.